xXObamaXx ha chiesto in SportCiclismo · 1 mese fa

Mi hano rubato il bici come facio devo chiamare la polisia e me ne dano una?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    alla polisia non te la danno la bici,

    la devi scegliere fra tutte quelle che hanno

  • 1 mese fa

    Ma sono tutte quante rosa

  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Pure il cervello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.