gruppo di tre luminose stelle?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Cintura di Orione.

  • Anonimo
    5 giorni fa

    boh........... 

  • Mars79
    Lv 7
    3 sett fa

    Domanda troppo generica.

  • Davy
    Lv 4
    4 sett fa

    Avrei detto Corona Boreale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    alfa centauri, ma la proxima..non si vede nemmeno ad occhio nudo. in effetti con un telescopio normale si vede(nell'emisfero australe).

  • 1 mese fa

    Movimento 3 stelle

  • 1 mese fa

    Idttiddtisutouetue9r

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.