Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Quali preferite fra questi calzini?

Aggiornamento:

Quelli a righe o quelli a rombi?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Da foto domostri 40 anni mal portatinqiondi direi 50 anni e ti poni queste domande??!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quelli sulla destra a rombi 🙂

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Da quando yahoo ha fatta delle modifiche nell'ultima settimana non riesco ad aprire le domande e quindi visualizzare le foto mi dispiace...vorrei poter rispondere ma non vedo :(

  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    I calzini a sinistra sono più sportivi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Orribili entrambi 

  • Anonimo
    1 mese fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    Quelli a rombi. Anche le gambe non sono male.

  • 1 mese fa

                    

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    I primi.........

  • 1 mese fa

    ma sono tue le gambotte ????

    :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.