Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come faccio a piacere a qualcuno? Ad avere degli amici? Nessuno mi vuole...?

Il problema è questo: non piaccio a nessuno, non ho amici, non esco mai, con le ragazze della mia classe parlo poco, non sono emarginata ma nemmeno quella con cui tutti vorrebbero essere amiche..in classe non mi calcolano più di tanto, fuori da scuola idem, non so cosa fare, come risolvere...vorrei solo integrarmi avere qualcuno con cui uscire, parlare, avere delle amicizie serie, qualcuno che non sia costretto a parlarmi o ad essere mio amico ma qualcuno che lo voglia davvero, non voglio più non piacere a nessuno...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

io è da una vita che mi faccio ste domande e non ho ancora trovato risposte, è difficile anche perchè quasi tutti ti diranno che tutto dipende solo ed esclusivamente da noi stessi e da come ci rapportiamo con gli altri ma secondo me non è affatto così...

• Anonimo
    1 mese fa

Anchio sto passando quello che stai passando tu. Vivo in solitudine e non ho amicizie con cui trascorrere bei momenti. Crescendo mi son sempre posta questa domanda senza trovarne le risposte. Insomma è  difficile piacere a tutti. Secondo me non importa a quante persone piacciamo. In fondo siamo tutti diversi. Per me ti bastano quei pochi e buoni a cui piaci e degli altri chissene frega. Però se vuoi piacere alla maggioranza allora ti tocca cambiare un po e diventare come loro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.