Io e Simple stiamo ridando vita a questa categoria?

5 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì: da due anni la sezione era morta (parlo della categoria rap/hip hop), perché i vecchi utenti che la frequentavano sono tutti spariti. Anche per via del fatto che aveva perso interesse

  • Per me è un piacere, essendo che il rap e  la musica  in generale è una mia passione (pensa che io scrivo anche testi rap), quindi parlare di idoli e cantanti vari è interessante e mi piace molto

    Poi in questo sito mi trovo piuttosto bene dopo le esperienze brutte che non sto qui a raccontare che ho avuto e ho di continuo sui social. Qui a parte nick l' anonimo scassacazzí(che alla fine da solo fastidio non fa nulla di grave,) non ho ansia. 

  • 1 mese fa

    È indubbio👍, anche Luca però è uno nuovo e l'ho visto qualche volta fare domande 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Eh si 🙂    

    Ciao sono l'anonimo che ti ha risposto prima sui Led Zeppelin 😂🙂

    Perché?...😂

    Simple: sono io l'anonimo scassac***i?😰

    Ma sai , sinceramente non lo so nemmeno io😅

    Comunque mi piace rispondere alle tue domande Rock ; mi fa piacere sentire pareri su diversi tipi di musica 😊 poi io personalmente amo la musica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un grambio???? Oooh!!!! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.