Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 mese fa

Vorrei aprire un negozio di giocattoli, cosa devo fare ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    se non hai la chiave usa il grimaldello, lo aprirai di sicuro.

  • Anonimo
    1 mese fa

    La prima cosa che  consiglio di fare è procurarsi i giocattoli da vendere.

  • 1 mese fa

    Fare il segno della croce !!! .... sicuro di voler aprire quella attività ?  Valuta la concorrenza del Web 

  • 1 mese fa

    Scrivere lettere a Babbo Natale

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    oodjdkdojdmdndkdlkfkfmfjj

  •                                

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.