Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 mese fa

Consigli? ?

Questa è la mia nuova camera, devo ancora mettere tutti i mobili ecc.

Consigli su come arredarla? Sono una ragazzo di 15 anni

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Metti il tavolo da lavoro davanti alla finestra. Il letto va nella posizione N-S , testa a N.

  • 1 mese fa

    Non è una critica, ma il perlinato non va più

    In questo particolare caso con il pavimento in color rovere naturale non sta bene 

    Sarebbe stato meglio il perlinato messo nel verso del pavimento

    Il perlinato è in abete ed è vecchiotto immagino,io avrei scelto o una piastrella in cotto x dare un tocco rustico o un legno dello stesso colore

    Mi rendo perfettamente conto che i soldi sono quelli che sono e certe modifiche possono essere onerose e quindi superflue il mio era solo un consiglio

    Te lo dice un a cui  piace il perlinato anche se ha di retrò ma rende caldo e accogliente l'ambiente 

    Non so il tuo budjet per arredare la cameretta nuova ma ci sono molte ditte di mobili economici

    Mi viene in mente mondo convenienza da suggerirti

    Hanno camerette complete per poco più di 400 euro e sono valide x esperienza 

    Una cameretta moderna in grigio chiaro/celeste, o anche bianco/rovere ci starebbe bene 

    Sembra spaziosa quindi un bel divano a 2 posti in ecopelle facilmente lavabile colore blu o un colore che richiami l'arredamento o stacchi totalmente

    Essendo rettangolare con la finestra centrale nel lato minore non hai molto margine di gioco o la possibilità di combinè letto/srcivania/armadio ad angolo

    Lineare e semplice 

    X la luce io punterei su dei braccetti multipli con diversi spottini 

    Tv appesa al muro e mensolina per ps e casse dolby

    Che dire, avrai come sbizzarrirti a trovare i colori e gli abbinamenti giusti io ti ho dato un idea spero di esserti stato utile

    Buon divertimento e goditela che gli anni volano e i tuoi 15 anni non tornano più

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il letto deve stare appoggiato alla parete interna in quanto conduttrice di calore, non sulla parete esterna per il resto penso avrai una scrivania potresti metterla sotto la finestra e il mobile in corrispondenza del letto sulla parte opposta oppure se la scrivania non ti piace sotto la finestra che forse è scomoda la metti di fianco al mobile e sopra qualche mensola dove riporre libri e oggetti. 

  • 1 mese fa

    consigli per fare carriera?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.