Idee: dove andare per il ponte del primo novembre?

Sono a Torino (ma di un'altra regione) e sono disposto a muovermi fino a 500/600 km... ho a disposizione 1, 2 e 3 novembre.

Già visti Genova, zona Sanremo, Principato di Monaco.

Datemi delle ideeee!! Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa

bah restando in italia, con 3 giorni compreso il viaggio, mi vengono in mente bologna e venezia. Spostandosi fuori lione e ginevra. Ad ogni modo non andrei troppo lontano altrimenti rischi di farti 3 giorni praticamente tutti in viaggio 

• Anonimo
    1 mese fa

Immagino che tu ti muova con la macchina o cmq con mezzi di terra.

Se non vuoi per forza restare in Italia, potresti considerare la vicina Francia. Grenoble, Chambery, Aix-les-Bains sono tutte destinazioni da considerare.

Altrimenti, se volessi rimanere per forza in Italia, anche Firenze è in quel raggio.

• Anonimo
    1 mese fa

Cinque Terre. Tre giorni sono l'ideale per visitare i vecchi borghi di Monterosso, Riomaggiore, Vernazza, Corniglia e Manarola spostandosi in treno o in battello e fare passeggiate tra cui non deve mancare il tratto attualmente percorribile della famosissima "via dell'amore". Io, proprio nel ponte del 2 novembre sono riuscito a fare anche il bagno perché ho trovato giornate splendide e calde (l'acqua del mare un po' meno!).   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.