Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Finalmente siamo riusciti a convincere mia nonna a venire abitare da noi così ci aiuta con la pensione ?

A pagare il mutuo... Rate di 600 euro al mese, lei ne prende 1.000

Lei dormirà in taverna, e la sto pitturando in questi giorni perché c'era un po di muffa vi piace come sto facendo? Guardate la foto grazie 

Aggiornamento:

La nostra villetta è su 3 livelli.. Seminterrato/taverna dove avevamo le biciclette, gli attrezzi ecc.. Adesso li abbiamo messi in un capanno nel giardino... Primo piano c'è sala, cucina, bagno/lavanderia... Secondo piano due camere matrimoniali e bagno... Quindi x lei gli mettiamo un divano con la TV, gli mettiamo un mezzo letto e un armadio poi gli dobbiamo fare un bagno e mettere una parete in cartomgesso che divida il resto della stanza. 

Aggiornamento 2:

Roc : lei mangia poco... A mezzogiorno mangia quello che ci fa mia madre, ma alla sera non mangia quasi niente, a volte mangia una mela cotta o dei grissini Con prosciutto e stracchino... Alla mattina mangia il pane avanzato del giorno prima, nel caffè latte con un po di zucchero.. E lei prende ben 1000 euro al mese, oltre ai 600*euro che ci da per la rata del mutuo gliene avanzano pure... 

Aggiornamento 3:

Piuttosto ora sta dormendo in salotto sul divano, finito di pitturare di nuovo la taverna, dobbiamo comprare una stufa a pallet o un condizionatore che faccia anche aria calda perché è una taverna non riscaldata e c'è freddo, in inverno 

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    bel colore mi piace 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Povera vecchietta, non sa che sta cascando dalla padella alla brace.

  • Anonimo
    1 mese fa

    vedo solo un finòcchio con la testa rasata tipo nazista nel 1942 che sta macchiando un muro giallo sporco con della pittura stupida verde

  • manda una bella lettera d'amore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Che razza dicolore è. .....Ii ci deve stare tua nonna non bob marley

  • roc
    Lv 7
    1 mese fa

    coccolatela e fate dei cibi che piacciono a lei,,Ciao

  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Bello quel verde pisello!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Anonimo : non è vero nulla che è passata dalla padella alla brace. Perché mia madre ha dovuto insistere un casino per convincerla, ci ha messo un anno. Mia nonna ha 77 anni e abitava a 25 km da noi a casa di mio zio (fratello di mia madre) e la sua famiglia.. Sua nuora (mia zia) litigava tutti i gg con lei, però mia nonna cocciuta diceva che gli creiamo troppa instabilità.. Perché lei aveva già un appartamento ma quando è morto mio nonno nel 2007 mia madre e suo fratello gliel anno fatto vendere per essere liquidati un 25% ciascuno.. Aveva preso 160.000 euro nel 2008 del suo appartamento aveva dato 40.000 a mia madre e 40.000 a suo fratello, poi però gliene ha dati altri perché loro si sono fatti la villetta prima di noi e si sono tenuti fino adesso mia nonna e la sua pensione. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.