Marco ha chiesto in Arte e culturaRecitazione · 3 mesi fa

Che bisogna fare per essere un uomo? Bisogna fare determinate azioni? Bisogna avere un carattare in particolare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Bisogna avere la dignità, l'orgoglio, la forza d'animo, e un caratterino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Key
    Lv 7
    3 mesi fa

    No, basta saper rispettare le altre persone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Mostrare virilità, violenza e cattiveria nonchè reprimere sentimenti dolci e buoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    non diamo informazioni segrete agli alieni. torna al tuo pianeta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Bisogna farsi rispettare dalle femmine che vanno ricondotte all'obbedienza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.