Reddito cittadinanza?

Pongo una domanda in merito all aggiornamento del reddito di cittadinanza.. questo cosiddetto "decretone" quali contro apporta? Ho sentito dire che le persone che hanno avuto problemi con la legge non avranno piu il reddito  con questa nuova riforma è vero?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    L'aumento "spaziale" del debito pubblico è già un contro

  • 2 mesi fa

    le cagate che leggi nella posta indesiderata manifestata avvisi google in pagine web come palermotoday o catalnissetta capitale: non sono voci di corridoio attendibili. Il reddito di cittadinanza serve a tenere a bada le armi biologiche, i terroristi, gli ******* in parole povere.. e se lo tolgono il governo cade e le questure bruciano direttamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.