hUman ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Mi sento diverso? ?

Salve, ho 22 anni, il mio problema (se si può chiamare problema), è il fatto di sertirmi diverso dai miei coetanei, mi spiego meglio;

Mi piace molto stare in compagnia dei miei amici, però a volte si comportano in modo strano, preferiscono restare in macchina ha guardare dei video su youtube invece di andarsi a fare una passeggiata o farsi un giro in macchina, e delle volte quando c'è da dirsi qualcosa sul comportamento di qualcuno di noi, invece di dirselo in faccia ti scrivono su WhatsApp, io sono un tipo all'antica e non sopporto queste cose, per stare con loro mi limito a farle, ho anche un'altra comitiva dove anche con loro sto bene e queste cose non succede però non voglio abbandonare loro per stare con altri, alla fine sono sempre amici, volevo chiedervi un parere, se anche a voi è successo qualcosa di simile e come avete risolto, grazie. 

2 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa

Io non frequento per disperazione nessuno anche se sono alla mano e vengo in contro alle persone con cui i a che fare

• Sono un po' sfigatelli se rimangono in auto invece di passeggiare.. cerca di coinvolgerli a fare altro 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.