DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

Ma quando ti servono quella sorta di zuppa servita dentro il pane, poi alla fine bisogna mangiare anche il pane?

4 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    buono, io preparo il polpo affogato nei cestini di pane.

    Una volta ho fatto i cestini intrecciati, come il vimini, e si vedevano tutti i tentacoli che si aggrappavano fuori i suddetti. Che emozione.. 

    • asso
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      E allora attaccati al cestino di pane :) 

  • 1 mese fa

    La zuppa di mare in particolare io ci vado matto quando le fette di pane sono passate prima in padella oppure in forno poi viene grattato sopra l'aglio... provare per credere

  • 1 mese fa

    Il pane va mangiato mano a mano che si abbassa il livello della zuppa, infatti dà quel senso di sazietà che col solo brodo manca. Mangiato tutto insieme alla fine però, è improponibile...

    L'abc oh.

  • 1 mese fa

    Ringrazio del piatto e mangio solo il pane... e zuppe e le brodaglie proprio no! Non riesco a metterle in bocca 🤢

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.