Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Cosa fare se il ragazzo che ami non ti vuole più vedere (non per colpa tua)? Come fargli capire che lo amo e che gli altri neanche esistono?

A me piace tanto un ragazzo che è tutto quello che ho sempre voluto. Quando mi avvicino a lui, guardo i suoi occhi, sento il suo profumo, quando mi ha dato la sua maglia, quando mi prende il braccio o la mano, è come se fossi felice di essere viva solo perché conosco lui,tanto sono innamorata di questo ragazzo. Non ho mai provato nulla per qualcuno prima, i ragazzo neanche li guardavo anzi andavo subito via. Ma lui è diverso. Tanto diverso che le mie amiche non lo accettano, mi dicono di stare alla larga, che non è per me. E non lo accettano neanche i fidanzati delle mie amiche. A me ormai importa solo di lui ma nel momento in cui un amico in comune di loro era ubriaco lo ha cominciato ad insultare di fronte a tutti mentre eravamo a cena (l'avevo invitato io a stare con me ma lui non voleva perché aveva paura di una reazione del genere), sono quasi venuti alle mani perché questo amico era geloso del fatto che io per tutti gli anni della scuola lo avevo sempre rifiutato mentre con lui mi sono affezionata subito. Tra i vari insulti sulla sua casa (popolare), modo di vivere, famiglia di disoccupati e lui che lavora in fabbrica part time finché non finisce gli studi ha anche aggiunto 'com'è a letto? Con te non fa l'innocentina come con gli altri?' riferendosi a me, lui non c'ha visto più gli ha dato un pugno forte, sono intervenuti i fidanzati delle amiche a fermarlo. Lui ora è arrabbiato e ce l'ha con me. Io però lo amo non sopporto la sua freddezza

6 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Per esperienza personale ti dico che più gli stai addosso e gli dai affetto e più si allontana. Quindi digli semplicemente che lo ami e che per te lui è tutto e invitalo a riflettere e a non buttare tutto all’aria per uno stupido che ha fatto casino inutilmente. Ci rifletterà e se ti ama veramente capirà e tornerà da te. Prima o poi dovrà sbollire la rabbia.

  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

    NON PENSO NON TI VOGLIA. E' SOLO UN GRAN TIMIDO. DEVI INCORAGGIARLO POCO ALLA VOLTA PERCHE' ESCA DAL SUO GUSCIO...........!!!!!!!!!!!

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    hai delle pessime amicizie. 

  • 1 mese fa

    che brutta situazione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Awww, dolce Mitomane dei Ragazzi dell'Est.

  • stavo pensando al c4zzo che me ne frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.