Canzoni che ascoltavate da piccoli e che ora ripudiate?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nessuna: tutte quelle che mi piacevano da piccolo mi piacciono tutt'ora che ho 30 anni e viceversa: tutte quelle che odiavo da piccolo le odio tutt'ora che ho 30 anni

  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Ebbene sì, verso i 12/13 iniziò a piacermi jason derulo... Ora credo sia la cosa di cui mi vergogno di più

  • 1 mese fa

    Quoto il satanista 

  • 1 mese fa

    Mi adeguo ai tempi, non ascolto musica dei miei tempi passati, mi creano troppa malinconia, ne faccio a meno.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Non ripudio nulla perché ho sempre ascoltato splendida musica. 

  • 1 mese fa

    Per un breve periodo mi era piaciuta Katy Perry ahah, ma ora non è che la ripudi, semplicemente preferisco altri generi a quel pop, ma riesco comunque ad apprezzarlo se ha qualcosa di interessante. Tutt'ora ad esempio mi piace molto Sia ed ascolto suoi pezzi ogni tanto.

  • Molte di quelle di Skrillex. 

    Nulla contro di lui, è solo che molte delle sue ora come ora non riesco ad ascoltarle.

  • 1 mese fa

    Sono moltissime, da quando ho conosciuto il mondo del punk, ho smesso con quasi tutto ciò che ho ascoltato fino a quel momento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.