Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Le Ragazze coi capelli rossi?

X i ragazzi....Vi attraggono le ragazze coi capelli rossi? 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

a me non attraggono i capelli in una donna, mi attrae un altra parte del corpo (non è il seno, non è la vagina e non è il sedere precisiamo prima che pensate a male)

• 1 mese fa

no

e' un tratto genetico ereditato dai predecessori dell'umanita' (i neanderthal)

coi quali i sapiens si sono evidentemente accoppiati.

• 1 mese fa

A me sarebbe sempre piacuto avere i capelli rossi naturali, una mia cugina di secondo grade che va nella mia stessa scuola ha i capelli rossi naturali e quando eravamo piccole glieli toccavo sempre.Non mi lamento del mio colore naturale (biondo chiaro) ma secondo me il rosso é meraviglioso, se hai le lentiggini e gli occhi chiari poi è ancora meglio

• 1 mese fa

Sì, tantissimo! Sarà che le fanciulle con capelli rossi naturali son piuttosto rare, sarà quel famoso detto... non saprei dirle... ahahaha! XD

Buona serata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Amo le rosse con la pelle chiara sono le mie preferite,a molti italiani non piacciono ma non capiscono niente,nessuna donna sembra una dea più di una bella rossa

• Jimy4 sett faSegnala

Non è che gli altri uomini non capiscono niente se a loro non piace la rossa,semplicemente trattasi di gusti diversi. Ogni persona ogni etnia ha il suo fascino e la sua bellezza...non vuol dire che se una è rossa allora le altre sono una più cessa dell'altra.. Questo lo dici solo perché piace a te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.