il gioco dell'estrazione 283^puntata?

Il gioco dell'estrazione (283^puntata)

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) ✝Ippolita✝ (5★) 12 punti

2) Anonimo (5★) 2 punti

3) Derp (5★) 2 punti

4) Anonimo (5★) 2 punti

5) Giulia (3★) 2 punti

6) pepper (3★) 2 punti

7) capperoni (3★) 2 punti

8) Vincenzo (3★) 2 punti

9) Ariel.shan (1★) 2 punti

10) Bardesane (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°38 inserito da nessuno

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Grazie per la MR posso chiederti se per le puntate di venerdì/sabato/domenica puoi segnarmi con il numero 13 se è possibile scusami per il disagio...

    Ora scelgo 13

    • Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Essendo un rompi per natura, ho detto anche io la mia sulla vicenda della cortesia chiesta da te e Ariel (nei commenti all'anonimo "spiritoso"). Ciao Ippolita :-)

  • Anonimo
    1 mese fa

    SEE VABBE' cosa siamo al supermercato che si prenotano i numeri.

    Chi e' presente gioca gli altri non partecipano . Non si vincono EURO

    Non e' giusto nei confronti di chi e' presente al momento della presentazione del gioco

    17

    Quante menate avete donne se ci siete giocate se non ci siete non giocate

    sono d'accordo con DERP e se un' altra persona chiama quel numero ?!!!

    • Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      nessuno dice più nulla, in fondo interagite tutti i giorni da un bel po' di tempo, capisco che è anche una questione di carattere ma un po' di solidarietà maggiore fra di voi secondo me non guasterebbe. Ciao e buon sabato :-)

  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Prendo il num 72

    • Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ciao derp ho commentato il tuo commento all'anonimo nei commenti alla sua risposta. Buona sabato :-)

  • 1 mese fa

    il gioco dell'estrazione 283^puntata

    88

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Numero ▪28▪

    Buongiorno ^_^

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Ciao inserisco il numero 37 

  • 1 mese fa

    66

    Francesco, vorrai cortesemente farmi partecipare alle puntate di sabato e domenica col n°66, avendo sempre difficoltà a connettermi da casa. Grazie :)

    Ti linko il problema che ho e che è comune ad altri utenti

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    • Ariel.shan
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Ho letto i commenti che hai ritenuto di fare ad un soggetto non meglio identificato. Sempre molto argute e garbate. Io rispondo citando il Sommo Poeta .) Ciao

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    il numero 15 !!

  • 1 mese fa

    6

    kairaangel5-----------------

  • Il numero 78..........ciao............

  • 1 mese fa

    27                 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.