Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Che tipo di trucco piace ai ragazzi? ?

Piccola domanda ai ragazzi che tipo di trucco piace? Poco fondotinta, tanto fondotinta, trucco completo oppure un trucco semplice e naturale.. 

Mi potreste consigliare un trucco tipo dirmo cosa dovrei mettere in base ai trucchi che piacciono ai ragazzi io andrei più sul naturale voi che dite? ( so che i gusti dei ragazzi non sono tutti uguali è giusto per un consiglio) 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Fondotinta assolutamente sì piace molto unito ad un ombretto per allungare gli occhi tipo questa in foto.

A me fa impazzire questo tipo di ombretti.

Attachment image
  • guarda a me le donne truccate molto non piacciono, anzi mi disgustano, a me la donna piace o acqua e sapone oppure con un leggerissimo tocco di fondotinta. Ricorda che il troppo stroppa come dice il proverbio

• Karmen
    Lv 7
    2 sett fa

Sono una ragazza ma rispondo lo stesso.

Questa è una domanda che generalizza, ogni ragazzo ha il proprio gusto, non sono tutti uguali e poi una ragazza dovrebbe truccarsi come preferisce lei, non per i ragazzi.

• Anonimo
    1 mese fa

A me piace pesante come una p.u.t.t.a.n.a.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ciao! Sono una ragazza anche io quindi qualche piccolo consiglio posso dartelo. Allora io quando esco col mio ragazzo mi trucco molto leggera (mascara, eyeliner e burrocacao) in altre occasioni (mascara, eyeliner e rossetto) poi dipende dal tipo di pelle che hai, ma sono dell'idea che un po' di fondotinta non fa male a nessuno! L'importante é che non ti trucchi a effetto "maschera"! Detto ciò piú sei naturale meglio é! Ai ragazzi piace avere una ragazza che quando si strucca ha ancora ciglia e soppracciglia, ma soprattutto che non sia "finta"!  Un bacio❤

• 4 sett fa

Il fondotinta se si vede non gli piace. Se non si vede pensano che sei struccata, quindi il discorso è che puoi usarlo ma mettine poco.. perché lo vedono solo se sbagli colore o ne metti un chilo e male.

Invece per gli occhi io ho notato che si accorgono solo dell'eyeliner e il mascara.

Soprattutto se allunghi l'occhio con un tratto particolarmente allungato e sottile verso la fine.

• Anonimo
    4 sett fa

meglio acqua e sapone

• Io ho capito che ai ragazzi piacciono le donne poco truccate, o al massimo truccatissime ma con un look naturale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.