Omar ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Sono un maschio e mio fratello mi tocca?

Ciao a tutti, ho una domanda

Vi chiedo per piacere di non giudicare grazie.

Ho 14 anni, mi chiamo Omar ed ho un fratello di 7 anni.

Praticamente eravamo ad una cena quando io lo abbraccio per affetto.

Dopo un po' lui mi dice di accompagnarlo in bagno, ma era strano perché di solito lo accompagnava mamma.

Mia mamma mi aveva comunque dato il permesso di andare, siamo comunque fratelli..

Appena arrivati in bagno lui mi ha abbracciato di nuovo, e mi ha detto "bacino"

Io come se niente fosse, gli ho dato un bacino sulla guancia, ma lo facciamo sempre,niente di male :)

Dopodiché mi ha detto "mi scappa la pipì mi aiuti?" E io sono rimasto un po' perplesso, ma è comunque mio fratello quindi ho risposto va bene.

Allora si abbassa i pantaloni, poi le mutande, e non so perché mi diventa quasi duro (sono etero)

Comunque quando finì di fare la pipì, uscimmo dal bagno e ritornammo a tavola.

Un po' di tempo in là li faccio le carezze sulla coscia, tutto ciò stava accadendo sotto il tavolo, quindi nessuno stava vedendo niente.

Si poteva chiaramente vedere che ci stava bene.

Allora per farli uno scherzetto decido di andare un po più giù, e insomma ; glielo accarezzo 😂 facendo finta di aver sbagliato tolgo subito la mano ma lui me la rimette!!

E mi chiede se potevo farli delle carezze 

Io allora non sapevo cosa fare,

Decido dunque di accontentarlo, e lui ci sta!

E li piace!

Non so ilmotivo ma questa situazione mi stava piacendo

Il giorno dopo me lo fece lui

Devo lasciarlo fare?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quello che stai facendo tu sai come lo si definisce? Abuso sessuale. Lascia stare tuo fratello, lui non si rende bene conto di ciò che fate, tu sei più grande, smetti subito con quei "giochini". 

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Avete bisogno entrambi di uno psicologo infantile. Prima convinci i tuoi che hai bisogno di uno psicologo, e poi quando sarai solo con lo psicologo gli parlerai di tuo fratello. Saprà lui cosa fare.

Se questa è una trollata la risposta è la stessa: hai bisogno dello psicologo, perché le tue fantasie sono malate.

• Anonimo
    1 mese fa

E tu esaudisci pure le sue richieste? va che non sei messo bene...

• Anonimo
    1 mese fa

E si... sono i primi segni che diventerà un frocionee. Evidentemente ha visto cartoni o film con qualche personaggio maschile effemminato(in dragon ball è pieno) e ora li imita. Va assolutamente corretto e non va plagiato quando fa queste richieste

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore

• Anonimo
    1 mese fa

sicuramente hai un padre pedofilo che gliu scòpa il cùlo tutte le notti, se noti che a linea di massima vuole più bene a lui e non a te, è proprio pedofilo

• Anonimo
    4 sett fa

E' un rapporto fraterno un po' troppo intimo...quasi incestuoso...lui e' piccolino ed agira' di istinto...tu che sei piu' grandicello prova a riflettere...e' una situazione non proprio regolare...un giorno tuo fratello crescendo lo capira' ti fara' domande e lo dira' a mamma e papa'...

• 1 mese fa

Mi viene da ridere. Com é possibile che tu abbia anche solo lontanamente pensato che ti piace? Ma scherzi vero? Se vuoi il ***** te lo vai a prendere dai gay come te ce ne sono tanti...ma poi un fratellino...mi viene il ribrezzo

• Anonimo
    1 mese fa

Non so che dirti... è una situazione troppo delicata ed imbarazzante. 

Comunque non vi giudico.

@?? Spiacente ma non sono un cattolico del càzzo, anzi, sono anticattolico, anticlericale, laicista e contro tutte le religioni monoteiste (credo in altro), quindi queste stronzate valle a dire ai tuoi simili. Poi io non li giudico questi due perchè non fanno del male a nessuno alla fine, se invece avessero danneggiato altre persone in qualche modo in tal caso li avrei giudicati male ovviamente.

• ??1 mese faSegnala

https://www.youtube.com/watch?v=kEnEUc3y-XI&t=1s

• 1 mese fa

come dice anonimo va assoltamente corretto e non va plagiato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.