Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

È brutto non avere nessuno con cui parlare, uscire e svagarsi...?

Non ho amici, con il mio fidanzato esco poco e niente, per lo più stiamo a casa sua a guardare la tv... lui si vede spesso il pomeriggio con i suoi amici al bar, la sera capita che escono pure e si ritira alle prime luci dell'alba... la cosa mi da parecchio fastidio... passo le mie giornate a sospirare, piango anche quando sono chiusa nella mia stanza... avevo un'amica, ma per lo più mi usava, quando le sue amiche patentate erano occupate e non voleva stare a casa. Mi sento sola e incompresa, lui non mi capisce nemmeno... ho bisogno di affetto, di svagarmi, ma lui mi aiuta poco e niente, non è una persona a cui piace stare appiccicato.. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non hai modo di trovare altre amicizie? Prova a fare qualcosa che ti piace, tipo qualche sport, danza, trovando persone con le stesse passioni puoi riuscire più facilmente a farti nuove amicizie.

Non so la tua età, quindi non so se vai a scuola o lavori, però puoi provare a stringere amicizia con qualcuno a scuola o a lavoro.

• Claudio
      Lv 5
      1 mese faSegnala

a meno che non ti iscrivi a qualche gruppo su facebook della tua città o di qualche tua passione e li inizi a parlare con altre persone e magari trovi qualcuno della tua città

• 21 ore fa

intanto trovo che dovresti fare la prima cosa per stare meglio con te stessa,ossia prendere una decisione con il tuo fidanzato. se ti fa stare male vuol dire che qualcosa non cosa. se deciderete di lasciarvi (spero di no ma a volte è essenziale) inizia a guardarti intorno, iscrivendoti a corsi magari i partecipanti cominceranno a organizzare pizzate per le festività che si avvicinano.. poi da cosa nasce cosa

• 1 mese fa

Oooooooooooooooooooo

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

tu cerchi il risultato, non il metodo per ottenerlo, per cui non lo trovi.

sviluppa i tuoi interessi e il risutato verrà senza cercarlo.

il web da moltissime possibilità virtuali che si tramutano facilmente in reali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.