Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

PERCHè I RUBINETTI  MISCELATORE SE LI GIRO A SINISTRA DOVE C'è LA TACCA ROSSA NON ESCE ACQUA MANCO UN GOCCIO?

Aggiornamento:

Tutti i rubinetti della casa s eli giro a sinistra che sarebbe per far uscire l'acqua calda non esce una goccia a destra invece il flusso è normale anzi abbondante: perchè?

Aggiornamento 2:

iINTANTO GRAZIE .

alcuni che non li uso mai sono come nuovi MANCO LI ESCE L'ACQUA SE LI GIRO A SINISTRA...

Aggiornamento 3:

Ci sono due rubinetti per lìacqua: uno è aperto(si apre e si chiude, l'altro che si trova sotto il lavello proprio dove c'èm la caldaia è bloccato!!!Non so se è aperto o chiuso. Ma l'acqua aperta non esce sempre dallo stesso rubinetto sia calda che fredda, nel senso che poi viene riscaldata.... ma esce dallo stessa fonte?

Perchè il rubinetto sotto, il secondo è bloccato.Non lo apro o chiudo da decenni.

Aggiornamento 4:

tulipano è bloccato il rubinetto di emergenza non so se su aperto o chiuso, ho provato con la forza ma l'ho solo deformato

4 risposte

Classificazione
  • forse non hai collegato il tubo dell'acqua calda e di conseguenza non ti esce acqua calda

• 1 mese fa

Perché è da metterci mano la sotto ovviamente si è spostato qualcosa guarda a che se i l rubinetto di emergenza è aperto

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Possono essere tante cose, rubinetti chiusi, tubi non collegati, rubinetti di sezione interna troppo piccola e l'acqua non passa (come è capitato a me), o anche il miscelatore rotto, ancora peggio un flessibile o tubo rotto o schiacciato. Si è addirittura deformato il rubinetto, allora direi sia da cambiare quello. 

• 1 mese fa

in che senso? non mi risulta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.