Meglio la scopa elettrica o un'aspirapolvere con filo?

La prima tipologia è sicuramente più comoda e maneggevole ma la seconda è molto più potente ed efficace. Inoltre se per avere una scopa elettrica potente come il Dyson devi spendere minimo 400 euro, con 70 euro compri una buona aspirapolvere potente con filo della rowenta.

Dite la vostra. Voi cosa usate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    A meno che tu non debba aspirare in luoghi dove non c'è una presa, filo, senza ombra di dubbio.

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Per me meglio con filo coatano di meno ed hanno più potenza

  • 1 mese fa

    Entrambe secondo me scopa morale elettrica e aspirapolvere tutte e tre secondo il tempo esigenza ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.