Cosa? Gli anfibi sono tornati di moda😒?

Vi piacciono??

A me non tanto... credo che sia una moda giovanile. Che ne pensate?

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    per carità, non mi piacciono assolutamente nè ai piedi di un uomo nè ai piedi di una donna. A questo punto preferirei le Quiksilver Mission V stivali per un uomo e poi Helly Hansen W Marion per una donna i quali sono molto carini e starebbero benissimo

  • 1 mese fa

    Sì ma le modelle che cesse sono?

  • 1 mese fa

    Sì ma non vestite così

  • 1 mese fa

    si, mi piacciono quelli con la punta in metallo per prendere a pedate la ggente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    no non mi piacciono

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    A me piacciono.

  • 1 mese fa

    Ma cosa importa della moda? Se a te piacciono gli indossi punto

  • Anonimo
    1 mese fa

    E un everegreen

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Vanno bene per la pioggia 😺

  • 1 mese fa

    Non più... si vede che col tempo ho cambiato gusti, possedevo varie paia di anfibi 883, pesantissime da portare, più scomode 

     di un tacco dodici a spillo, per dire 😬 ... le ho regalate via tutte. 🙂

  • Beh, visto che sono un metallaro satanista mi piacciono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.