Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

un ragazzo basso 163 puo avere un fisico muscoloso in 2 anni di palestra?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se ha una buona genetica certamente si, anche perchè le leve articolari corte sono favorevoli nel senso che farà meno fatica a gestire carichi più elevati rispetto ad un suo coetaneo longilineo.

    Però se ha una genetica scarsa e un metabolismo veloce incontrerà più difficoltà.

    Bisogna ricordare sempre però che il successo nell'aumento della massa muscolare NON è dovuto all'allenamento (altrimenti tutti quelli che vanno in palestra sarebbero grossi) ma dall'alimentazione che copre un ruolo di importanza dell'80%.

    Ciao

  • 1 mese fa

    Basta mangiare poco poco e correre tanto tutti i giorni con finale 30 flessioni e 30 addominali e altra ginnastica piu streccing finale 

    La palestra non serve a un *****

    Salvo che non ti fai di chimica x gonfiare ma poi sembreresti un nano

  • ahhahahahaahaha Sad 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.