una bevanda da Happy Hour?

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    aperitivo

    15aperitivi

  • 1 mese fa

    Negroni!!! 🥃 :-)

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Americano: Campari bitter, vermut rosso e una spruzzata di soda,

    Campari Spritz: Campari, prosecco e soda,

    Negroni: Gin, Campari e vermut rosso.

    Altrimenti Spritz Aperol o Hugo che sono un classico

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Maalox o l'Usignolox

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    succo di kulo di multiaccount

    taci, cesso astronomico.

  • 1 mese fa

    Il Crodino 😋😋😋

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.