Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Domanda per Ragazze!!! Come preferite il pene con i peli o senza? ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    a me piacciono i pani pelosissimi che sembrano quasi la criniera di un leone

  • Anonimo
    1 mese fa

    ma che domande di càzzo sono?

  • 1 mese fa

    Di certo non mi rado x nessun motivo neanche se me lo chiede margot robbie 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.