far partire giochi wii da usb?

ho seguito alcuni tutorial su yt e sono riuscito a modificare correttamente la wii, il problema ora è che i giochi me li legge solo se sono masterizzati su dvd con imageburn, e io volevo avere una collezione su usb o sd ma non me li legge, sono riuscito a installare i canali homebrew channel, wiiflow, usb loader gx e il usb loader gx fcg.

ho scaricato la iso di just dance 4 e usato il wii backup manager per convertirlo in wbfs, ma se provo ad aprire tutti i canali di caricamento della usb, la console non mi legge il gioco, alcuni rimane schermo nero, altri si blocca, non carica neanche da sd, solo da disco, dove ho sbagliato?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lo sbaglio risiede nel fatto che sei uno schifoso LADRO parassita di mérda che commette un reato. Fai davvero schifo, poveraccio pézzente. I giochi Wii usati si trovano a due spicci. E in ogni caso, i videogiochi non sono dei beni di prima necessità, non li prescrive il medico e giocarli non è un diritto. Perciò non ci sono scuse, e su questo sito la pirateria è vietata. 

Spero che la Guardia di Finanza legga questa domanda. 

Il mio sogno sarebbe almeno che i pirati ladroni come te vengano multati pesantente con una grossa somma di denaro da pagare per ogni furto commesso, come accade nella civile Germania 

• Anonimo
    2 mesi fa

compra uno Switch, rincoglionito! che ***** hai ancora un Wii? siamo alla generazione Switch, PS4, Xbox One, evolviti, imbecille!

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Non è che per sbaglio li scarichi in ntsc anziche pal?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.