wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

C'è un momento che tenete fotografato nella vostra memoria., sperando di non dimenticarlo mai? grazie?

Aggiornamento:

un bel momento per gioirne insieme?

Aggiornamento 2:

grazie a tutti 

10 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

D'estate a leuca.

Si stava di un bene che non immagini.

• 1 mese fa

a parte l'ovvio momento della nascita dei due figli, ho assistito in camice verde, è stato quando mi ha telefonato la prima banca italiana per dirmi che mi avevano assunto.....e tre mesi dopo quando avendo superato il corso selettivo di tre mesi mi hanno confermato a tempo indeterminato....

• 1 mese fa

I momenti spensierati durante l'università  le belle serate passate in compagnia. 

• sandro
    Lv 7
    1 mese fa

nella vita, il MAI non esiste

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dopo 5 anni di fidanzamento, 22 anni di matrimonio, 2 figli maschi 22 e18 anni. Che devo rispondere da 5 mesi separato. 😭😭😭😭😭

• Non sentivamo più nulla. Si litigava per sciocchezze. C'era solo noia 

• 1 mese fa

Ciao, buonasera, bella domanda! Io  ho  più di un momento in memoria uno relativo ad un viaggio con le superiori e connesso al mio rapporto con i compagni di scuola di quel tempo, uno relativo ad una conoscenza con una persona e l'ultimo riguardante alla mia prossima tesi. :)

• irene1 mese faSegnala

Infatti penso anche io che mi rimarranno molto impressi. :)

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

si ce ne sono molti: dalla maturità, ad ogni esame che riesco a passare come si deve, alle escursioni fatte in Sardegna con gli amici, e quelle fatte in Sicilia, bellissimi posti e bella compagnia, ci incontriamo solo per le vacanze ma stiamo bene insieme.....

non capisco perchè la tua domanda con relative risposte non si vede su psicologia

• wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

l'ho chiusa apposta subito prima che sparisca del tutto, grazie Sally

• 1 mese fa

Il mio primo ‘colpo di fulmine’ virtuale... non dimenticherò quell’istante... aveva linkato un video musicale dei Pink Floyd, ero rimasta lì fissa a guardare il suo avatar per un bel po’... lo guardavo e lo riguardavo.

Continuavo a pensarci anche quando ero al lavoro, tornavo a casa e mi mettevo a guardare il suo avatar... ancora adesso me lo guardo ❤️ 🙂

• Non è un momento, è una persona, ma a volte più di tutto vorrei poter ricordare il suono della sua voce, è la prima cosa che ho dimenticato

• wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

lo so che è doloroso capita anche a me, ma credo che faccia bene anche quello, ti da modo di sfogare il tuo dolore e sembra che ti faccia compagnia almeno per poco

• 1 mese fa

L'intera vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.