Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Sono maschio e mia mamma non vuole che ogni tanto mi metto il lucidalabbra dicendomi ma che ti passa per la testa io ho partotito un maschi?

*maschio e varie cose cosi, che faccio???

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Be ha ragione, il lucida labbra non è per i maschi, ma per le femmine, poi se ti metti il burro cacao perché hai le labbra screpolate, oppure proprio il lucida labbra e sei gay, allora è un'altro discorso.

• ha ragione tua mamma: il lucida labbra è per donne non per uomini. Potrei sforzarmi a capire se ti mettessi il burro cacao sulle labbra qualora le avessi screpolate ma il lucida labbra non te lo puoi mettere: è fuori discussione

• Credo che tu devi fare quello che senti di essere, insomma se ti fa stare bene mettilo.

• 3 sett fa

Oggi come oggi? E a chi interessa piu'? Neanche tu fossi omosessuale, che ormai non importa piu' a nessuno. Per quel che mi riguarda puoi fare quel che ti pare, per quel che riguarda gli altri, sono fatti degli altri, che tu sia etero, bisex, omosex o che altro, sappilo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Beh se lo vuoi mettere fregatene, vai avanti così. Se ne farà una ragione. Le mamme hanno sempre da commentare le prime volte che ci si trucca, sia che tu sia maschio sia che tu sia femmina.

• manda una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.