Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

È vero che l'olio ricino fa crescere i capelli velocemente?

Ma è vera la cosa? Se si, dove si può comprare?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

I prodotti rinforzano ma non influiscono sulla crescita. Se proprio vuoi notare una differenza di crescita devi effettuare giornalmente il massaggio indiano,non è una stupidata ma l'ho sentito da "trecce fatate" (un canale di una ragazza con capelli lunghissimi che parla di cura in generale dei capelli ecc) e dice che effettuando il massaggio ogni giorno (si solo quello è un po' scocciante,il dover effettuare il massaggio ogni giorno) fa raddoppiare la crescita al mese.. E testando dice che funziona,io sto provando adesso da 5 giorni,e continuerò per i prossimi,sperando che funzioni anche su di me. Il massaggio indiano basta che lo cerchi su YouTube,ani sempre del suo canale,basta che scrivi "massaggio indiano trecce fatate" .

• 1 mese fa

Li rinforza, ma non influisce sulla crescita 🙂

• Anonimo
    4 sett fa

Ciao , spero di poterti essere ancora utile,

Olio di ricino per crescita capelli non che io sappia !!! Poi vediamo se qualcuno più esperto conferma ... 

MA per esperienza diretta e di più persone che conosco, posso dirti che esiste un kit di prodotti, con uno shampoo , balsamo e siero che sicuramente ti aiuta  ella tua mission! Ma devi avere costanza e seguire il trattamento per almeno 15/20 gg per iniziare a vedere i risultati . I miracoli sulla terra ancora non li fa nessuno ! 

Mai sentito parlare del kit RVL di JEUNESSE, non so se ti sei già documentata , ma voglio lasciarti un sunto  di come agisce !

La formula HPT-6 è esclusiva e brevettata dal Dr. Nathan Newman, pioniere nello studio e ricerca delle cellule staminali. Il Dr Newman è riuscito grazie ad avanzate tecnologie e ad una tecnica rivoluzionaria ad isolare i polipeptidi di alcune piante. Queste proteine sono in grado di comunicare con i nostri bulbi del cuoio capelluto, dando il segnale di far crescere il capello . In questo modo non solo rallenta la caduta dei capelli, ma è anche in grado di riattivare la crescita ed aiutare a ristimolare il bulbo a produrre nuovamente capelli.

Se vuoi approfondire contattatami oppure puoi visitare il sito www.danielaruocco.jeunesseglobal.com

( in allegato un immagine dimostrativa )

Attachment image
    Fonte/i: Esperienza da utilizzatrice dei prodotti jeunesse
  • 1 mese fa

Si, è  vero, ma devi berne almeno 1 litro al giorno per un anno. Però, poi vedrai che risultato. Garantito !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

balle........................non serveaunkatzxz.. !

• 1 mese fa

boh non so bene

• 1 mese fa

In farmacia e anche in alcune ferramenta.

• 1 mese fa

non è vero, una volta che cadono addio

• 1 mese fa

non c'è niente al mondo che faccia crescere capelli, barba e peli più velocemente

• 1 mese fa

BcgccfgddvvvHfffdhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.