Giady95 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Perché mi danno della grassa?

Lo sono davvero? Sono 1,60 e peso 48 kg e non mi sembra di essere così "ciccia" come mi definiscono

Attachment image

31 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    48 kg? Volevo dire 58 forse!

    • Prissy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Ah sì? Ahahah be ',no,61 sono troppi per la tua statura 😂😂😂.
      Ma fossi stata 48 kg,saresti stata normopeso 

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    se pensi di ricevere complimenti per il tuo culoo postando questa foto, ti sbagli,sembri una bambola gonfiabile, un **** stratosferico che, visto davanti,sicuramente avra' i suoi bei cuscinoni laterali

    • Fuski
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      purtroppo li ho visti nell'altra foto. come presumevo hai dei fianchi enormi, non so come fai a stare in equilibrio sulla tavola da surf

  • Anonimo
    1 mese fa

    Banale la storiella del "fingo che mi bullizzano sul fisico così raccimolo due stracci di complimenti" inventatevi qualcosa di nuovo...

    Troll+2

  • Anonimo
    1 mese fa

    è impossibile che pesi 48kg....hai un sedere che sembra un galleggiante e le braccia sicuramente non esili...compra una bilancia nuova! o evita di scrivere cazzate per passare per vittima

    • sono quasi sicura che faresti di tutto per dargli una manata però

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

    perché sei una di quelle che pubblica foto per darsi arie

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma piantala, vuoi solo farti notare!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Hai un c.ulo grande quanto tutto l'emisfero boreale... Forse ti danno della grassa per questo. 

  • 1 mese fa

    Non sei grassa, sei normopeso e proporzionata e sicuramente hai un bel fisico ma non ci credo che pesi così poco con quelle bracciotte. 

  • 1 mese fa

    Ma tanto, o lo dicono o non lo dicono, a te che cambia? Che ti lasci condizionare dai pareri della gente? Fregatene e viviti la vita.

  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Per me non sei affatto grassa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.