Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 mese fa

Quando costano le foglie di tè verde nelle erboristerie?

2 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A seconda della varietà disponibile i prezzi cambiano, e anche di molto.

    Dove vado io si parte da 7 euro l'etto e si arriva a 20.

    Ma ce ne sono certamente di più economici e anche mooolto più cari.

  • 1 mese fa

    pochissimi euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.