Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Pronostico Italia - Grecia ?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    l'italia fara tanto possesso palla,la grecia si difendera e basta,penso un secco 2-0 dell'italia

    forse potrebbe esserci un regalino-rigorino

  • Cidob
    Lv 4
    1 mese fa

    Vince l'Italia con due gol di scarto

  • Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

    Direi che basta il minimo sindacale quindi 1-0 o 2-1.

  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Concordo con Pei.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Prevedo che la Nazionale Italiana giocherà in maglia verde! 😮

    Buon pomeriggio!

  • 1 mese fa

    2-0 o 3-1 Italia 

  • Anonimo
    1 mese fa

    1-2         hdsjdjdkjdkd

  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    3-1 italia, anche se con l'orribile maglia verde non sarebbe male un pareggio o una Vittoria della Grecia, tanto per far capire ai capocci della Figc il livello di figura di me*da che faranno

  • 1 mese fa

    4-1 per l'Italia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.