Come si ascoltava la musica una volta? ?

Intendo quando non c'erano Spotify e ITunes o anche quando non c'era Internet

6 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    suui nastri cassette o cd

  • tramite tv,radio oppure molti andavano in disco,ricordo anni fa su italia uno c'era po of the pops

  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    CD, cassette, radio, locali, juke box, vinili...

  • 1 mese fa

    Negli anni '90 c'erano le musicassette, le compravi già con le canzoni oppure spesso si compravano vuote e ci si registrava sopra, facendo anche playlist. Ancora prima c'erano i vinili ma io sono troppo giovane per averli vissuti purtroppo:( 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    CD vinili radio.......

  • 1 mese fa

    Anche con il grammofono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.