Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Sono maschio ho 13 anni ma vorrei truccarmi...?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Indipendentemente dal fatto che tu sia maschio o femmina, 13 anni mi sembrano pochi. Comunque se lo fai fallo in modo leggero, la gente troppo truccata è volgare. E inoltre aspettati di essere preso in giro, in Italia la mentalità è ancora molto arretrata.

  • 1 mese fa

    Sei libero di farlo se la cosa ti aggrada

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Interessante...

    Da donna, o da uomo (🙄)?

    Bene, se vuoi fallo.

    Ciao.

  • Anonimo
    1 mese fa

    I ragazzi non si truccano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    noooooooooooooooooooooooooooooo

  • cloud ,fabio ,togli l'anonimo

  • Anonimo
    1 mese fa

    meglio acqua e sapone x uomini e donne

  • 1 mese fa

    Il trucco è una prerogativa delle ragazze e delle donne. Ora dici di essere maschio ma non aggiungi altro al riguardo. Se sei maschio non dovresti sentire l'attrattiva di truccarti. Forse con il tempo la situazione si chiarirà.

    • Riccardo
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Veramente, ci sono un sacco di uomini che si truccano...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.