Mancano 20 giorni ad halloween,di solito fate qualcosa per hallowenn?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    I miei soliti tour per terrorizzare la gente del quartiere. Mi sono beccato diverse denunce gli anni scorsi, speriamo che quest anno siano più clementi.

  • 4 mesi fa

    Sì, scollego il campanello per non essere disturbato da torme di ragazzini festanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Assolutamente nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    4 mesi fa

    No, niente.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Niente perché sono agnostico. Scollego il campanello così nessuno mi rompe i cocomeri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.