Assegnato il Nobel per la pace, Greta Thunberg non ha vinto: te lo aspettavi?

19 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Quelli che la sostengono sono meno di quanto si possa immaginare. 

    Molte persone pensano che lei sia semplicemente stata piazzata lì da qualcuno più in alto con tutti i suoi vari discorsi.

    Io personalmente speravo che vincesse, perché è una delle poche che sta per lo meno cercando di fare qualcosa, nonostante la sua giovanissima età e i suoi problemi.(anche se ormai c'è poco da fare). Però è una ragazzina da ammirare a mio parere.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non me ne frega un *****

  • 2 mesi fa

    Va be non avra vinto il Nobel ma coi libri sta guadagnando tanti soldini...........

    Sara businness anche per lei ?

  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa

    era impossibile che avvenisse, si sa che le candidature vengono 

    proposte molti mesi prima e sicuramente Greta ancora non aveva 

    deciso e iniziato la sua scesa in campo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Certo che me lo aspettavo, le candidature per i premi Nobel vengono decise mesi e mesi prima, e a quell'epoca Greta non la conosceva nessuno. Forse tra qualche anno...

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Da una parte si; per quanto la sua iniziativa sia giusta e corretta , ha un atteggiamento a mio parere sbagliato di proporsi.

    Poi credo anche che sia la marionetta di qualcuno

  • 1 mese fa

    si pk secondo me ci son poche persone che la sostengono oltre che lei è per l'ecologia e non si interessa alla guerra o alla pace

  • Brian
    Lv 5
    2 mesi fa

    Le hanno doppiamente rovinato l'infanzia

  • Davy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Of course. Ma non l'ha vinto neanche un etiope. I cinesi colonizzatori e corruttori arraffano tutto. Nobel si rivolta nella tomba.

  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

    a domanda analoga ho risposto che i Nobel non si assegnano al burattino del ventriloquo

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sarà uno scadimento del Nobel se lo vincesse in futuro, è solo una marionetta inkazzata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.