Il gioco dell'estrazione (284^puntata)?

Il gioco dell'estrazione (284^puntata)

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

ATTENZIONE :

✝Ippolita✝ Riceverà 12 punti extra per aver vinto due puntate consecutive

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) ✝Ippolita✝ (5★) 12+12 punti

2) Ariel.shan (5★) 2 punti

3) pepper (5★) 2 punti

4) Anonimo (5★) 2 punti

5) Derp (3★) 2 punti

6) Dernier avis (3★) 2 punti

7) kairaangel5 (3★) 2 punti

8) Anonimo (3★) 2 punti

9) Giulia (1★) 2 punti

10) demagogue (1★) 2 punti

11) capperoni (1★) 2 punti

12) bardesane (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°7 inserito da nessuno

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il gioco dell'estrazione (284^puntata)

    59

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Complimenti Ippolita 😊

    Inserisco il numero 47

  • 1 mese fa

    Beato te guarda,beato te

  • Anonimo
    1 mese fa

    Scrivo il numero 13

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Numero •12•

    Buona serata ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.