Hai mai frequentato un personaggio famoso?

Aggiornamento:

Io si lui, per ben 3 volte, e ci ho pure parlato tranquillamente senza problemi, non aveva nessuna guardia del corpo, gironzolava tranquillamente con Claudia Gerini,come se fossero delle persone comuni (neanche attori) ma dopo tutto sono persone normalissime come tutti, seppur sono attori........

Aggiornamento 2:

ma sono sempre persone come tutti, anche se sono famose, ma sono sempre persone normalissime, anche con lei ci ho parlato ma ben poco, perchè se la tira, non aveva molta voglia di parlare. Erano insieme, Verdone era molto ed è molto più socievole. Se lo trovi in un momento libero. Avevo pure fatto dei selfie con lui, e mi ha pure fatto un autografo con dedica. E simpatico anche di persona. E non solo nei film. Ed è sempre (o quasi) con il sorriso.

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Marco Mengoni è amico di miei amici quindi conoscente Bruno Conti è mio cugino di secondo grado incontro spesso Gianni Rivera Nicola Zingaretti è amico mio ho come amico il Capitano Ultimo e Raoul Bova e conosco mi conosce da quando ero piccolo l'arcivescovo di Bologna ora Cardinale

• Jim
    Lv 6
    3 sett fa

Non vedo perché Verdone avrebbe bisogno di guardie del corpo, è un attore, mica un politico.

Comunque no, non ho mai conosciuto nessuna celebrità, però mio nonno materno era cugino di Danilo Donati, il celebre costumista che lavorò per Fellini e Pasolini, anche se io non ho mai avuto occasione di incontrarlo, essendo morti pochi anni dopo la mia nascita. 

• 1 mese fa

Sì, me stessa........

• Anonimo
    1 mese fa

solo quelli gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.