Anonimo

Se il concorrente che a XFactor ha cantato " Carote " fosse andato alla Corrida, avrebbe avuto lo stesso successo ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Gli avrebbero di certo fischiato e campanellato ne sono più che certo

  • 1 mese fa

    Assolutamente no. Xfactor è molto più mediatico.

  • Probabilmente sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.