wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

La frase"fai quello che vuoi" cosa nasconde in realtà? indifferenza, rinuncia, o......? grazie?

28 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Assomiglia quasi quasi alla parola arrangiati

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutto quello che hai detto più rassegnazione e rabbia

  • 1 mese fa

    Una cosa è dire 'fai quello che vuoi' che presuppone il lasciarti libero di fare la tua scelta senza contraddittorio perché lo ritengo inutile per varie ragioni che sarebbe lungo annoverare. E siccome non mi piace essere prolissa non le enumererò. Altra cosa dire ' penso che sia giusto che tu faccia quello che vuoi'. Poche parole in più che capovolgono totalmente il mio sentire.

    • appunto può essere ti dò il mia assenso o viceversa  fai quello che vuoi tanto farai di testa tua

  • 1 mese fa

    Rinuncia.

    Almeno per quanto mi riguarda. Quando si arriva al capolinea e si è stanchi di combattere, ci si arrende. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Credo che sia  un Biglietto di SOLO andata per. quel Paese.

    Ciaooooooooooooooooooooooooo

    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      dici? un modo molto elegante direi😊😊 ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

  • 1 mese fa

    Io la interpreto 'fai quello che vuoi...però non hai il mio appoggio' 😂

  • AlgaFo
    Lv 7
    1 mese fa

    sfinimento,  prima di una crisi di nervi

  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    credo sia detto al limite della sopportazione, come cedere ...fai quello che vuoi e poi fatti tuoi

  • 1 mese fa

    Dipende dalla situazione  e dal tono.  Senza conoscerli, non si può dare  un parere sensato.

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    stanchezza.........disillusione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.