milvalos ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 mese fa

Perché da sempre i numeri ci uniscono mentre le parole ci dividono [mlv ve11ot19 20e31] ? ?

3 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    perchè non hanno interpretazioni o traduzioni, sono un linguaggio inequivocabile.

    Le parole non hanno questo pregio.

    • ... ma vogliamo sperare e magari anche darci un po' da fare affinché, un dì non troppo lontano, tale pregio possano acquisirlo ? [mlv ve25ot19 11e40] 

  • In che senso i numeri ci uniscono scusa? un sacco di persone sono distrutte dalla matematica. Io la insegno tutti i giorni e insegno ai ragazzi a farci pace. Credo che i numeri possano unire o dividere esattamente come le parole, dipende da come usiamo il tutto

    •  Nel senso chiarito da ept quattro giorni fa. Grazie della domanda !
      [mlv gi17ot19 10e45] 

  • Anonimo
    1 mese fa

    E chi sarebbe il genio che ha detto questa solenne fesseria?

    • Sono io, MilValos, autore dell'aforisma
      <<L'affermazione dell'infinito è implicita in qualunque altra affermazione altrimenti il cambiamento è ingiustificabile. >> (marzo 2009). [mlv ve25ot19 11e49] 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.