Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

come spiegare ai figli adolescenti che devono studiare, quando poi vedono i loro coetanei che fanno gli scemotti su youtube e fanno soldi?

o quelle che si spogliano nelle chat erotiche.

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Gli spieghi che fra tutti quelli che fanno gli scemotti sul web solo una piccolissima minoranza riesce a fare i soldi, e anche quelli non sanno quanto potrà durare la loro fortuna. Guadagnare spogliandosi a pagamento è una cosa che si può fare solo per pochi anni, non è una carriera. 

Ma soprattutto devi fargli capire che essere ignoranti può essere molto costoso, non solo perché ti precludi delle carriere, ma perché sei più esposto alle fregature rispetto a chi sa.

• ??1 mese faSegnala

https://www.youtube.com/watch?v=kEnEUc3y-XI&list=PLmOh5ff4mdPVXydcXvTwrGFzX_oGoj-Ft&index=6&t=0s

• Anonimo
    1 mese fa

Difatti oggi studiare in Italia non serve più ad un bel niente. Conosco medici,infermiere,storici e pure alcuni ingegneri laureati che dopo un anno dalla fine dell'università sono bella che disoccupati. Oggi se non vai all'estero non combini più nulla,praticamente in Italia studiare è diventata una cosa per babbi. Si salvano solo i laureati in informatica e in Biologia,il resto ormai è nulla.

Boh.. le mie due cugine sono entrambe laureate in biologia e prendono tanti soldi,il mio cugino ingegnere è dovuto andare in Germania per lavorare e i miei amici con lauree umanistiche,di medicina e di infermieristica sono tutti all'estero

• Lu
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Be vedo anche io tanti laureati disoccupati, ma che non si vogliono spostare di un millimetro da casa loro. 

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

non tutti lo fanno...........uno su mille ce la fa

• 4 sett fa

Suca ognuno fa ciò che vuole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore

• 1 mese fa

Io sono anni che mi spoglio nelle chat e mi riesco a mantenere. Tu piuttosto che razza di insegnamento dai ai giovani? Gli dici che si potranno realizzare solo studiando, quando invece per continuare a studiare è necessario conoscere la gente giusta!

• ??1 mese faSegnala

spogliarsi è male, si commettono tante colpe spirituali e le conseguenze all'anima non sono poche... https://www.youtube.com/watch?v=kEnEUc3y-XI&list=PLmOh5ff4mdPVXydcXvTwrGFzX_oGoj-Ft&index=6&t=0s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.