Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Da quando vivo solo la mia colazione é questa la vostra?

Mi sveglio bevo un bicchiere d'acqua poi ho qualcosa sul comodino tipo banane patatine biscotti al cioccolato e non qualche caramella alla menta ecc... diciamo che spizzico un po' di questo e un po' di quello é un ottimo sistema soprattutto se ci si sveglia strani senza esagerare ovviamente ma funziona per tamponare l'umore...poi spesso durante la giornata mangio poca pasta poco pane integrale ma soprattutto piatti unici e con riso pochi affettati ma non possono mancare e frutta qb

3 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 mese fa

Bene tutto, ma la colazione proprio no!

Fai benissimo ad iniziare la giornata con un bicchiere d'acqua, e la frutta non deve mancare; ma per avere un pasto sano, equilibrato e per iniziare bene la giornata devi assumere anche delle proteine (latte, yogurt...) e dei carboidrati (pane, fette biscottate, biscotti, cereali...).

Caramelle e patatine di prima mattina no, dài (tra l'altro sarebbero "junk food" che dovrebbe essere eliminato, o comunque consumato occasionalmente e con moderazione) :(

• Anonimo
    3 sett fa

Via la cioccolata, patatine e caramelle, mentre frutta va benissimo, lo stesso vale per l'acqua.

Fai colazione con latte e i biscotti della salute, e non farti ingannare dai soliti biscotti ai cereali, e infine fatti dare qualche consiglio da un vero dietologo.

• Anonimo
    1 mese fa

NON MALE  dico non  è male a palrte la colazione

io caffelatte e biscotti leggeri integrali il resto mi sa mangi melgio te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.