Da te nel tuo paese o quartiere c'è il classico corso o piazza centrale dove si trova la posta I negozi la farmacia I bar ecc.?

Aggiornamento:

Anche dove si rimorchia ci so incontra ecc. 

3 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Diciamo di si , la via centrale della città collega a una piazza e si trovano negozi, bar, farmacie ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Nel quartiere non c'è nulla, però nel paese si. Credo non manchino quasi mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    3 mesi fa

    Nel mio quartiere c'è un po' di tutto ovunque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.