Qual è il nome ideale per un serpente?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Charlie. ---------

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La mia si chiama Mortiis, e la sua crudeltà si abbina bene al nome che le ho dato.

    https://www.youtube.com/watch?v=djEPlGOGjew

    Youtube thumbnail

    &t=61s

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Lessy? E' un nome originale...credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Cypher... da Louis cypher dal film Angel heart ascensore per l'inferno 

    Fonte/i: La mia fonte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nur
    Lv 6
    3 mesi fa

    Sir Biss

    ( dal cartone di robin hood della disney)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Sissi, se è femmina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Nagini... Come quello di Lord Voldemort

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Felluc
    Lv 6
    3 mesi fa

    Voldemort, nome completo "Lord Voldemort".

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.