Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Che caratteristiche dovrebbe avere un'intelligenza answeriana?

Ispirata da Usignolo

14 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Più che l'intelligenza, i requisiti giusti secondo me sono: 

    senso dell'umorismo, poche pretese, e mancanza di permalosità.

  • 1 mese fa

    intelligenza, Usignolo...........ossimoro!

  • Pensa che se te l'ha ispirata quel demente immagina qualcosa che sia l'opposto di lui, di ciò che scrive e ciò che pensa, e allora si potrà parlare quanto meno di 'decenza'

  • 1 mese fa

    Non pensavo bisognasse sostenere un esame di intelligenza per frequentare questo posto… Anzi casomai il contrario

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    La colpa è vostra! Ha più volte sostenuto di essere egocentrico e da malato mentale qual'è quando non si sente al centro dell'attenzione inizia a degenerare perché si sente escluso!

  • 1 mese fa

    bisogna superare un test per entrare qui? Questa me la segno. Mi è nuova.

  • Anonimo
    1 mese fa

    sono ammessi anche ritardati mentali e scarti della società

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Avere dello spirito? 😊

  • Anonimo
    1 mese fa

    In che senso? Mi scusi tanto

  • Anonimo
    1 mese fa

    ddddddddddddddddddddddddddddddd

  • 1 mese fa

    non siamo mica alieni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.