Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

Mi elencate qualche possibile accoppiamento x farcire la piada?

salumi di tutti i tipi

formaggi (stracchino e philadelphia)

kebab di pollo

hummus di ceci

avocado

verdure (lattuga romana zucchine melanzane carote rucola pomodoro e asparagi)

nutella

9 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    - Stracchino, prosciutto crudo e rucola

    - Pomodori, mozzarella (o formaggio cremoso) e prosciutto cotto

    - Crescenza o stracchino e verdure grigliate (zucchine, melanzane, peperoni gialli, rossi e verdi...)

    - Hummus di ceci, formaggio cremoso, zucchine, carote e barbabietole rosse

    - Stracchino, mortadella e lattuga

    - Speck, formaggio cremoso, rucola e pomodori

    - Bresaola, rucola, grana e pomodori

    - Tocchetti di pollo, lattuga, pomodori e mozzarella (o formaggio cremoso)

    - Melanzane grigliate, fontina e prosciutto cotto

    - Crescenza, rucola e prosciutto crudo

    - Mozzarella (o altro formaggio), spinaci saltati e prosciutto cotto

    - Stracchino e mortadella

    - Nutell*, panna e fragole...

  • Anonimo
    4 sett fa

    niente................ 

  • la piada...............................

  • 1 mese fa

    Squacquerone -rucola-crudo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Squaquerone, bresaola, rucola e parmigiano

    Zucca e ricotta

    Avocado e salmone 

    Pecorino e salame

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    tofu affumicato tagliato a fettine con pate di olive nere.

    tassativo piada senza strutto.

  • 1 mese fa

    il massimo: poca cipolla a lunette, pomodoro a pezzetti, striscette di peperone, un po di formaggio rasato e due tre cucchiai di chili con carne. Si arrotola la piadina riccionese come un sigaro, si ripiega da una parte per evitare che coli, una libidine imperiale

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quanti doppi sensi...

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    - Avocado e zucchine grigliate o trifolate con uno spicchio di aglio

    - Avocado,melanzane e rucola

    - Hummus di ceci e verdure grigliate (pomodoro e zucchine o pomodoro e melanzane)

    - Melanzane o zucchine e stracchino/formaggio spalmabile o mozzarella

    - Crudo,mozzarella e pomodoro

    - Bresaola ,rucola e scaglie di grana

    - Cotto e philadephia

    - Kebab e lattuga romana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.