Giady95 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Secondo voi sono giusta fisicamente?

Io sono quella più magrina a sinistra!

sono alta 1,55 e peso 56/57 kg e le mie misure sono: 96-70-103

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Qualche kg specie sui fianchi è meglio se lo perdi! 

  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

    io sulla sinistra vedo una palla di lardo

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Magrina? A me sembri tozza con un c.ulo tipo mappamondo... La parte superiore potrebbe pure andare, ma quella inferiore mi sembra da vacca svizzera. 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    70 di vita, COME NO. 

    • Adam2 mesi faSegnala

      Forse voleva dire 70 + 20... Ahahahah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    2 mesi fa

    quella più magrina? spero tu stia scherzando! tra le 2 al max sei la più bassina e tozza! 

  • 2 mesi fa

    103 di fianchi sono veramente tanti considerando che sei alta solo 155 cm. Io ho 98 cm di fianchi e me li vedo enormi nonostante sia alta 15 cm in più di te. Se fossi in te cercherei di perdere 4 o 5 Kg e di modellare un po' i fianchi per renderli un po' più snelli. 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Per me ha un **** della Madonna con quei fianchi  quando la metti a novanta sai che bello con la viti a stretta e il culone è mmmmmmm queste sono ragazze altroché quelli secchi senza forme 

  • 2 mesi fa

    tu come ti vedi???

  • 2 mesi fa

    Secondo me quella sulla sinistra è la mia attraente. Mi sembri molto bella. Se vuoi contattami su questa mail : k4m3ledd@gmail.com

    Comunque mi piace un casino il tuo fisico.

  • 2 mesi fa

    Non sei la più magra tra le due. Comunque stai bene così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.