Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 1 mese fa

Ti ho messo da parte due gettono per la giostra?

Uno e per te e uno per il re dei carabinieri

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Chhchdd dhd dddddd

  • 1 mese fa

    vai a farti fòttere!!

  • 1 mese fa

    Grazie mille ma quando ci vado uso solo un gettoni alla volta

    §§§ sei di Ravenna? Solo a Ravenna si fanno i plurali invertiti, esempio: un gelati, dieci gelato....!

  • 1 mese fa

    Il re dei carabinieri?

    Il comandante generale dei carabinieri forse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.